• 9 years ago
È Natale e al cinema ci sono tanti film che potete gustare tra un panettone e un altro. Violetta Rocks, in questa puntata natalizia di #TeLoDicoIo, ci da una mano a capire cosa andare a vedere.
Ce n'è per tutti! Cosa andrete a vedere? Scrivete un commento

Star Wars: Il Risveglio della Forza
Lucasfilm e il regista visionario J.J. Abrams hanno unito le forze per riportare il pubblico nella galassia lontana lontana di Star Wars, con l’arrivo sul grande schermo di Star Wars: Il Risveglio della Forza, nuovo episodio della saga in uscita in tutto il mondo nel dicembre 2015 e ambientato trent'anni dopo Il Ritorno dello Jedi.
Voi siete già andati a vederlo?

Natale col Boss
Alex e Dino sono due affermati chirurghi plastici abituati a cambiare i connotati dei loro pazienti con pochi e delicati colpi di bisturi. Leo e Cosimo invece sono due maldestri poliziotti sulle tracce di un pericoloso e potente boss di cui nessuno conosce il volto. Alex, Dino, Leo, Cosimo e il Boss inciamperanno l’uno nella vita dell’altro, tra equivoci, colpi di scena e grandi risate, mentre ognuno cercherà di salvare la ‘faccia’.

Vacanze ai Caraibi
Giorgio è alle prese con una figlia che intende sposare un attempato signore: Ottavio. Giorgio e sua moglie sono assolutamente contrari ma quando scopriranno che Ottavio è ricchissimo e che le nozze potrebbero risolvere qualche loro problemino finanziario, cambiano idea. Non sanno però che in realtà il futuro genero è uno squattrinato. Tra Fausto e Claudia scoppia un’irrefrenabile passione che li induce a mollare su due piedi i rispettivi partner. Tutto bellissimo, finché scopriranno che tra loro c’è un’insormontabile incompatibilità. Un technological addict naufraga in un’isola deserta col suo inseparabile tablet che gli ha sempre regolato la vita. Cosa succederà quando scoprirà che non c’è campo?

Il Professor Cenerentolo
Film di Natale di Leonardo Pieraccioni e con protagonista Laura Chiatti. lontano dai fasti di cult come Il Ciclone e Fuochi d'artificio, il comico toscano torna con un nuovo film pieno di equivoci e battute con accento toscano. avanguardia pura.

Il Ponte delle Spie
Ritorna Steven Spielberg con un acclamato thriller con protagonista il due volte premio Oscar tom hanks, già davanti alla macchina da presa del regista in Prova a Prendermi e The Terminal. Scrtitto dai fratelli Coen, racconta la storia di un'avvocato di Brooklyn James B. Donovan si ritrova al centro della guerra fredda quando gli viene assegnato l'incarico di negoziare il rilascio di Francis Gary Powers, un pilota il cui aereo spia U-2 è stato abbattuto sopra l'Unione Sovietica.

Alvin Superstar: nessuno ci può fermare
Tornano gli scoiattoli più pestiferi di sempre. Una serie di fraintendimenti porteranno Alvin (Justin Long), Simon (Matthew Gray Gubler) e Theodore (Jesse McCartney) credere che Dave (Jason Lee) stia raggiungendo la sua ragazza nella Grande Mela con il fine di abbandonarli. Avranno tre giorni per far sì che questo non accada.

Masha e Orso: amici per sempre -
se avete un fratellino o una sorellina, non potete non conoscere questo cartoon dei record che arriva dalla Russia.

Irrational Man
Film di Woody Allen, questa volta con protagonisti Emma Stona e il candidato all'Oscar Joaqun Pheonix.

Iscriviti al nostro canale:
http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=ScreenweekTV

Seguici su:
Facebook: https://www.facebook.com/ScreenWEEK
Twitter: https://twitter.com/Screenweek
Tumblr: http://screenweek.tumblr.com/
Pinterest: http://www.pinterest.com/screenweek/
Google+: https://plus.google.com/112349123951252974004/posts
Instagram: https://www.instagram.com/screenweek/
Visita il blog http://blog.screenweek.it

Recommended