Unfriended, i social network uccidono | #TeLoDicoIo

  • 9 years ago
Unfriended, l'horror corre sui social network!
Benvenuti ad una nuova puntata di Te Lo Dico Io. Anche oggi la nostra Violetta Rocks ci consiglia cosa andare a vedere al cinema, tra horror e commedia all'italiana, ecco i titoli di questa settimana!

Unfriended - Unfriended è un film horror del 2014 diretto da Levan Gabriadze, con Shelley Hennig, Moses Jacob Storm, Renee Olstead. Girato in forma di mockumentary. Un gruppo di amici (composto da Blaire, il fidanzato Mitch e gli amici Jess, Adam, Ken e Val) decide di fare una chat di gruppo sul noto social network Skype, esattamente un anno dopo il suicidio della loro coetanea Laura, suicidatasi per via dei troppi insulti ricevuti da un video che un anonimo ha postato sul web che presentava la stessa Laura durante le bevute di qualche drink di troppo. Improvvisamente, durante la chat, sbuca questo account, appartenente alla giovane suicida.

Fuga in Tacchi a Spillo - Fuga in tacchi a spillo, Hot Pursuit in originale, è un film del 2015 diretto da Anne Fletcher, con protagoniste Reese Witherspoon e Sofía Vergara.
Una poliziotta severa e rispettosa delle regole cerca di proteggere la vedova sexy ed estroversa di un boss della droga, mentre attraversano il Texas inseguite da poliziotti corrotti e banditi assassini.

Torno Indietro e Cambio Vita - è un film del 2015 diretto da Carlo Vanzina, con protagonisti Raoul Bova, Giulia Michelini, Ricky Memphis, Max Tortora e Paola Minaccioni. Marco è sposato con una donna bellissima, ha un figlio e un ottimo lavoro. Tutto sembra perfetto, almeno finché sua moglie, con la quale sta insieme da quasi 25 anni, gli annuncia che ha un altro uomo e vuole la separazione. Marco è costretto ad andarsene di casa. Chiede aiuto al suo amico di sempre: Claudio, che conosce dai tempi della scuola. Una sera, mentre passeggiano per strada di notte, Marco dice all’amico: “Se potessi tornare indietro cambierei tutta la mia vita!” Proprio in quel momento un’auto li travolge…i due amici si risveglieranno nel 1990, pochi giorni prima del fatidico incontro tra Marco e quella che sarà la sua futura moglie. E allora farà del suo meglio per cambiare il corso degli eventi. Ma.. si può davvero fermare il destino?



Iscriviti al nostro canale:
http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=ScreenweekTV

Seguici su:
Facebook: https://www.facebook.com/ScreenWEEK
Twitter: https://twitter.com/Screenweek
Tumblr: http://screenweek.tumblr.com/
Pinterest: http://www.pinterest.com/screenweek/
Google+: https://plus.google.com/112349123951252974004/posts
Instagram: http://instagram.com/screenweel_pic
Visita il blog http://blog.screenweek.it

Recommended