• 9 years ago
Bentornati ad una nuova puntata di fine estate di Te Lo Dico Io. La nostra Violetta Rocks ci svela alcuni dei titoli più interessanti di questa settimana.

Operazione U.N.C.L.E.: Negli anni in cui la Guerra Fredda raggiunge il suo apice, l’agente della CIA Napoleon Solo e quello del KGB Illya Kuryakin sono costretti a mettere da parte le ostilità di vecchia data e allearsi per eliminare una misteriosa organizzazione criminale internazionale. Il loro unico aggancio è la figlia di uno scienziato tedesco scomparso, la sola chiave per infiltrarsi nell’organizzazione e prevenire una catastrofe mondiale.

Città di Carta: Quentin “Q” Jacobsen è un ragazzo tranquillo e solitario, da sempre innamorato dell’eccentrica Margo Roth Spiegelman. Una sera Margo si arrampica attraverso la sua finestra e lo invita a uscire con lei in strada e aiutarla nella sua vendetta verso il ragazzo che l'ha tradita. Naturalmente il giovane non riesce a rifiutare. Ma il giorno dopo Margo non si presenta a scuola, e nemmeno la settimana dopo: la ragazza sembra scomparsa nel nulla. Un giorno, però, Q scopre che Margo gli ha lasciato degli indizi da seguire per poterla ritrovare che lo portano in un viaggio on the road per le strade degli States.

Southpaw: Billy “The Great” Hope, è un campione di boxe nonchè un “southpaw”, un pugile mancino dallo stile aggressivo. Tutto nella sua vita sembra essere perfetto, compresa la sua famiglia, che adora. Durante una violenta rissa, però, l'amata moglie Maureen viene uccisa e la figlioletta viene affidata ai servizi sociali. Sprofondato in un baratro senza fine, Billy dovrà risalire lentamente la china, e lo farà con l’aiuto del vecchio pugile Tick.

Sinister 2: Terrorizzata dall'ex marito Clint, Courtney si trasferisce segretamente assieme ai suoi due gemelli di 9 anni in una casa in campagna. L'isolamento le sembra in grado di tenerli a sicuro, ma la donna ignora che la casa è stata teatro di morti misteriose e violente. Ad accorrere in suo aiuto ci sarà il Vicesceriffo So & So, deciso a vendicare la tragedia avvenuta nella casa anni prima.

Un'occasione da Dio: Un consiglio intergalattico di alieni decide di radere al suolo il Pianeta Terra perché considerato un inutile pasticcio. Prima di annientarci, però, decidono di dare al nostro pianeta un'ultima occasione: conferiranno ad una persona scelta a caso il potere di fare tutto ciò che vuole e, se questo verrà utilizzato in maniera saggia, il pianeta si salverà. Il prescelto èNeil, un insegnante che si potrebbe definire come l’emblema dell’uomo comune.


Iscriviti al nostro canale:
http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=ScreenweekTV

Seguici su:
Facebook: https://www.facebook.com/ScreenWEEK
Twitter: https://twitter.com/Screenweek
Tumblr: http://screenweek.tumblr.com/
Pinterest: http://www.pinterest.com/screenweek/
Google+: https://plus.google.com/112349123951252974004/posts
Instagram: http://instagram.com/screenweel_pic
Visita il blog http://blog.screenweek.it

Recommended