• 8 anni fa
http://www.pupia.tv - Paura nella notte tra il 10 e l’11 marzo in via Naldi, alla periferia di Bologna, dove a seguito di un incendio una palazzina Acer, al civico 6, è stata fatta evacuare e due persone sono rimaste leggermente intossicate. Le fiamme si sarebbero propagate da alcune auto e scooter parcheggiati in strada, davanti al condominio.

Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia e i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme. Al termine delle operazioni sono stati dichiarati inagibili otto appartamenti e due condomini sono stati trasportati in via precauzionale al Pronto Soccorso, in codice 1, per aver inalato i fumi sprigionati durante il rogo.

Da quanto si apprende, l'incendio si è propagato da quattro auto e due motorini parcheggiati davanti alla palazzina Acer: i mezzi hanno preso fuoco, così le fiamme hanno raggiunto il condominio di tre piani.

Sette famiglie nel cuore della notte si sono ritrovate in strada, evacuate dai vigili del fuoco. Sono in corso le indagini per stabilire le cause del rogo. Non si esclude il dolo. (14.03.16)

Category

🗞
Novità

Consigliato