• 7 anni fa
Sessione pomeridiana, oggi a Steccato di Cutro, per il Crotone. I rossoblù sono scesi in campo alle 15 sul Park Jonio, affrontando il primo allenamento della settimana in vista della gara interna contro l’Udinese, terz’ultima giornata della Serie A Tim.

Mister Nicola ha fatto iniziare la seduta con il riscaldamento per poi far svolgere possessi palla ai suoi ragazzi. Successivamente, il gruppo è stato diviso in 2: scarico per chi è sceso in campo dall'inizio all'Adriatico, partitella contro la Primavera di Parisi per gli altri con rete decisiva di Tonev. Alla ripresa degli allenamenti, presente il Presidente Gianni Vrenna per un saluto alla squadra.

Domani di nuovo in campo, al mattino. Mister Nicola, per la gara contro i bianconeri, potrà contare sui rientri di Crisetig e Falcinelli dal turno di stop, mentre dovrà rinunciare a Capezzi, diffidato e ammonito contro gli abruzzesi e dunque fermato per una giornata dal giudice sportivo.

Gli squali sono reduci da ben 6 risultati utili consecutivi (4 vittorie e 2 pareggi), sono in piena lotta per la salvezza e hanno già archiviato il successo di Pescara. Ora testa solo al prossimo avversario, l’Udinese, come conferma l’eclettico Sampirisi che domenica ha timbrato la presenza numero 20 in campionato.

Clicca sul video per ascoltare le parole di Sampirisi a Fctv:

Category

🥇
Sport

Consigliato