• 3 anni fa
A Francoforte si è svolta la terza e ultima tappa del torneo di trialthlon Ironman, dopo le tappe di Pescara e Nizza, di cui Alfa Romeo Giulietta è sponsor ufficiale.
Il prestiogioso evento vede confrontarsi gli atleti su lunga distanza in tre diverse discipline (nuoto, corsa e ciclismo) in un unico percorso.
Dopo il successo della prima edizione dello scorso anno dell'Ironman 70.3 Italy, che ha visto la partecipazione di oltre 1.300 atleti provenienti da tutto il mondo, a Pescara hanno partecipato per il 10 giugno circa 1.600 atleti e 5.000 accompagnatori, da più di 50 nazioni, e circa 35-40 mila spettatori. Nota distintiva di quest’anno riguarda la finish line della mezza maratona che, particolarità unica al mondo tra le gare del circuito Ironman, sarà direttamente sul mare. Il nuoto è di 1900 metri, 90 chilometri in bici e 21 chilometri di corsa: questo il percorso che vedrà impegnati atleti ed appassionati in una gara avvincente che partirà dal mare, proseguirà in collina e si concluderà nel cuore di ognuna delle città.
In questo video alfemminile vi propone un'estratto dell'avvincente gara femminile e un'intervsita a una della partecipanti, Francesca Tibaldi, mamma e Ironman!
Guarda anche:
Video-romanticismi: la prova che siamo fatti l'uno per l'altro
Biancaneve e il cacciatore: una clip dal film
Video-intervista a Tania Cagnotto e Francesca Dallapè
A Londra inaugurato il grattacielo più alto d'Europa

Category

🗞
Novità

Consigliato