• 2 anni fa
Un oggetto volante misterioso minaccia la città e la squadra Getta interviene all'istante ma dopo un'accurata ispezione i tre ragazzi tornano alla base senza risultati.
Musashi e Genki, tornata la tranquillità, si recano alle giostre del paese dove conoscono un ragazzino con cui fanno amicizia. Musashi, mentre i ragazzini si divertono, trova un lavoretto nel parco dove stanno costruendo una nuova attrazione: in questo modo può raccattare quattro soldi per l'amico di Genki che vive in ristrettezze economiche.
In realtà quella nuova costruzione non è altro che una base camuffata del regno dei dinosauri e Musashi non si accorge nemmeno di essere nella tana del nemico.
Il professore però Saotome non è così ingenuo: alcuni indizi gli permettono di scoprire la reale natura dell'installazione e il Getta Robot interviene all'istante.
Dalla base emerge un Megazaus e comincia il combattimento che si sposta nei pressi della città. Dopo iniziali difficoltà è il Getta 3 che riesce a fare la differenza: dopo aver portato il nemico sott'acqua è uno scherzo per Musashi dare il colpo di grazie al mostro, salvando nuovamente la città dalla minaccia.

Consigliato