• 2 years ago
Il film racconta di due anime gemelle che si rincontrano dopo nove anni ad una festa di matrimonio a Tropea. Nonostante | dG1fN044b2dxaWQxYVU
Transcript
00:00 - ...non diamo la questione, sposarsi o non sposarsi non è importante! - Mi ricordo la prima volta che ti ho visto. Eravamo a una festa tropea. - Avevo 19 anni, tu anche. - Tu invece stavi sotto un olbero.
00:13 - Ed eri intento a scrivere mentre ascoltavi una canzone che veniva dal bar sulla spiaggia. - E quale canzone era?
00:27 - Tu che è pazzesco! Come tu vuoi pensare di conoscere una persona e questa sparisce? - Ma tu non mi conosci così bene.
00:33 - Mi pare che lui sta provando a portarmi a letto e basta.
00:38 - Tuo marito è venuto con te? - No, no, no. Non avrebbe mai potuto con così poco preavviso. - Vi conoscete già voi due? - No. - Sì. - No. Una vita fa ci conoscevamo.
00:54 - Mi chiedo che cosa possono fare due persone soli in una stanza d'albergo quando nessuno le può vedere.
00:59 - Ti prego non cominciare con queste tonalità. - Perché ti hanno fastidio? - In generale mi dà fastidio quando mi prendono per il culo.
01:08 - Le cose che diventano serie per me sono già finite. Mi è tornato in mente comunque. Avevi un bellissimo vestito blu a righe. - E la canzone? - E la canzone? Ah, non me la ricordo.
01:21 - Ma non è la canzone? - No, è la canzone. - Ah, non è la canzone? - No, è la canzone. - Ah, non è la canzone? - No, è la canzone.
01:29 Sottotitoli e revisione a cura di QTSS

Recommended