• 9 mesi fa
Trama: Bernard Lawrence è un giornalista americano di stanza a Parigi. Playboy, ha escogitato un sistema ingegnoso per destreggiarsi tra tre amiche: esce con hostess assegnate a rotte internazionali con orari di volo non intersecanti in modo che solo una sia nel paese in un dato momento. Ha i loro percorsi dettagliati con tale precisione che può accompagnare la sua ragazza della British United Airways per il suo volo di andata e prendere la sua ragazza della Lufthansa in arrivo durante lo stesso viaggio all'aeroporto, mentre la sua ragazza dell'Air France è in attesa altrove.
Con l'aiuto della sua sofferente governante Bertha, che scambia le foto e il cibo appropriati dentro e fuori l'appartamento per abbinarli alla fidanzata in arrivo, Lawrence mantiene le donne all'oscuro della presenza l'una dell'altra nell'appartamento. Considerano l'appartamento di Lawrence come la loro "casa" durante le soste a Parigi.
Bernard è così felice della sua vita a Parigi che intende rifiutare un'imminente promozione che gli richiederebbe di trasferirsi a New York City. Ma la sua vita viene sconvolta quando le compagnie aeree delle sue amiche iniziano a mettere in servizio nuovi aerei all'avanguardia. Questi aerei più veloci modificano tutti gli orari delle rotte esistenti e consentono alle hostess di trascorrere più tempo a Parigi. La cosa più allarmante per Bernard è che le sue tre amiche ora saranno tutte a Parigi nello stesso momento.
Robert Reed, collega giornalista e vecchia conoscenza, complica ulteriormente la vita di Bernard quando arriva in città e non riesce a trovare una camera d'albergo. Insiste per restare nell'appartamento di Bernard per qualche giorno. Quando vede la situazione di vita di Bernard, progetta di impossessarsi dell'appartamento, delle ragazze, della governante e del lavoro di Bernard mentre manipola Bernard affinché accetti il nuovo lavoro a New York.