• anno scorso
Gender Games
Con Margò Paciotti e H.E.R.
OFF/OFF Theatre

Video Emanuele Gambino
Unfoldingroma


Da venerdì 5 a domenica 7 aprile 2024 il palco dell’OFF/OFF Theatre accoglie Gender Games, spettacolo che vede protagoniste Margò Paciotti e la musicista H.E.R., impegnate in un dialogo costante e trasversale tra differenti linguaggi espressivi: il corpo e la musica. Un percorso intimo autoriale, ma allo stesso tempo universale per riflettere sull’identità e raccontare un po’ di quella queer culture in grado di dettare i tempi della moda.

Lo spettacolo è rappresentato nell’ambito di “ART FOR INCLUSION - la forza delle identità”, a cura di Ondadurto Teatro, progetto vincitore dell’Avviso Pubblico “Raccolta di Proposte progettuali per la realizzazione di eventi, manifestazioni, iniziative e progetti di interesse per l’Amministrazione capitolina di rilevanza cittadina” promosso da Roma Capitale in collaborazione con Zètema Progetto Cultura.

Gender Games è un viaggio emotivo tra luce e ombra in grado di trasformare il corpo-oggetto in significato, abbattere i confini tra i generi attraverso uno sviluppo musicale trasversale: dai barocchismi all’elettronica, passando per il rock fino ad arrivare al pop.



#mtf #ftm #genderidentity #pregnancy #pregnant #lgbtcommunity #humanrights #race #education #genderroles #womensupportingwomen #lgbtpride #dscan #bi #genderrevealparty #gaypride #identity #sex #tomboy #asexual #boyorgirl #woman #rainbow #family #transisbeautiful #instaart #transwoman #transgirl #poetry #transman

Consigliato