• anno scorso
Milano, 15 apr. (askanews) - Sono una delle band britanniche di maggior successo degli ultimi 2 decenni: Antony Costa, Duncan James, Lee Ryan e Simon Webbe, ossia i Blue, continuano a far ballare e a divertire. Due i live al Fabrique di Milano, andati sold out in pochi minuti, anche se sul palco non c'era Antony Costa che si è fatto male ad una gamba nei giorni scorsi. Simon l'ha chiamato in video durante il concerto per fargli sentire il calore del pubblico italiano che li ha sempre amati.

[idgallery id="2095251" title="Tutti gli effetti postivi della musica sul cervello"]

[idarticle id="2203052" title="''Arena Suzuki dai 60 ai 2000'', seconda puntata: arrivano i Blue, Jalisse e Lorella Cuccarini"]

«La prova della relazione con i fan è li fuori, noi amiamo l'Italia e senza di loro non non saremmo qui quindi, grazie». A Milano hanno presentato il singolo inedito My City.

Formatisi a Londra nel 2000, i quattro hanno venduto 15 milioni di dischi, posizionato numerosi singoli al primo posto della classifica UK, collaborato con alcune delle più grandi star del mondo tra cui Elton John e Stevie Wonder, e vinto numerosi premi. Dopo i sold out delle date del Palazzo dello Sport di Roma e del Forum di Milano, andate esaurite in meno di 24 ore, al tour d'autunno nei palazzetti si sono aggiunti gli appuntamenti a Padova, Bari e Napoli.

Category

🗞
Novità

Consigliato