• 8 mesi fa
50 anni e un mega-party. Penelope Cruz ha festeggiato il mezzo secolo (compiuto il 28 aprile) con una grande festa piena di invitati famosi. E ha raccontato tutto sui social: su Instagram è tutto un fiorire di brindisi e abbracci con gli amici di una vita.

[amica-gallery id="1348688" title="La beauty evolution di Penélope Cruz (e i suoi tagli capelli più belli)"]
Le star al party di Penelope Cruz
Tante le star del cinema e della moda: dal regista Pedro Almodovar all'amica Salma Hayek passando per la cantante Rosalìa e l'amico fraterno Ricky Martin, con cui aveva lavorato in American Crime Story - L'assassinio di Gianni Versace (in cui lei recitava nei panni di Donatella Versace e Martin in quelli del compagno di Gianni, Antonio D'Amico). A completare la A-List anche la super top Irina Shayk, l'attore Robert de Niro, il compagno di lavoro sul set di Ferrari Adam Driver, ma anche Matt Damon e Maggie Gyllenhaal. 

[amica-gallery id="1313846" title="Penelope Cruz in Ferrari: anatomia di un bob all'italiana"]
Moda, cinema e musica s'incontrano alla festa
C'era anche il designer Riccardo Tisci, ex direttore creativo di Burberry, che sulla sua pagina Instagram ha condiviso il momento clou della festa: l'arrivo della torta con le candeline da spegnere e tutti gli invitati che intonano Tanti Auguri (ovviamente in spagnolo). Nel filmato s'intravedono anche il marito di Penelope Cruz, l'attore Javier Bardem, e i loro due figli: Leo (13 anni) e Luna (di 11).

Una festa indimenticabile per i 50 anni di una grande diva.

[amica-related]

Category

🗞
Novità

Consigliato