• 6 mesi fa
In mancanza di Kate, che ancora non torna ai doveri reali, il principe William non viene mai lasciato solo. A supportare l'erede al trono all'ultimo Garden Party a Buckingham Palace, evento tradizionale della monarchia inglese, c'erano le amate cugine.

[amica-gallery id="1348998" title="Il principe William e Kate Middleton: la timeline (e le foto più belle) della loro storia d'amore"]
William e le cugine al Garden Party
A cominciare da Eugenia e Beatrice, le figlie del principe Andrea e Sarah Ferguson, e Zara Tindall, figlia della principessa Anna, insieme al marito Mike Tindall. Tutti eleganti - William indossava perfino il cappello a cilindro - non si sono fatti scoraggiare dalla pioggia insistente. Ombrelli in mano, i cugini royal hanno fatto gli onori di casa.

[amica-gallery id="1352022" title="Zara Tindall, foto: il taglio caschetto in versione Royal Family"]
Le nuove generazioni di royal da tenere sott'occhio
È questa la prossima generazione della royal family inglese. Da William, che ha 41 anni, passando per le cugine Beatrice, 35, Eugenia, 34, e Zara, 43. Anche se i nipoti della regina Elisabetta vengono spesso visti insieme in occasione di eventi familiari, non sono working royals, ma partecipano e sostengono anche cause benefiche. Alla festa in giardino non erano presenti i loro due cugini più giovani, la ventenne Lady Louise, che studia all'Università di St. Andrews, e il sedicenne James, conte di Wessex. La nuova carica dei giovanissimi royal. Da tenere d'occhio... Nell'attesa del ritorno di Kate, ovviamente.

[amica-related]

Category

🗞
Novità

Consigliato