Can Yaman sul set di "Sandokan" in Calabria: le prime immagini

  • 2 mesi fa
Le coste affascinanti della Calabria diventano il nuovo scenario per la serie tv Sandokan, remake dell'iconica serie degli anni Settanta. L'annuncio ha generato grande attesa tra i fan, soprattutto dopo la conferma che l'attore turco Can Yaman interpreterà la leggendaria Tigre della Malesia.

Le prime immagini dal set, situato a Le Castella, nel comune di Isola di Capo Rizzuto (Crotone), stanno già facendo il giro del web, aumentando l'entusiasmo per il progetto che andrà in onda su Rai 1.

[idgallery id="2319912" title=""Sandokan", la serie Rai: Can Yaman e il cast"]

Le riprese di Sandokan sono in pieno svolgimento, portando il cast a esplorare diverse location suggestive, tra cui un castello storico in Toscana e la pittoresca città di Albano. Ora, con l'arrivo a Le Castella, la produzione sfrutta i meravigliosi paesaggi calabresi per ricreare le atmosfere esotiche e avventurose del ciclo narrativo di Emilio Salgari.

Can Yaman, già noto e amato dal pubblico italiano per le sue interpretazioni in popolari soap su Canale 5 e nella serie Viola come il Mare, è stato avvistato sul set. Le prime foto mostrano l'attore in costume di scena, incarnando perfettamente il fascino selvaggio e magnetico di Sandokan.

[idarticle id="2319768,2276919,211287" title="Si gira finalmente la serie ''Sandokan'': la Tigre Can Yaman e tutto il resto del cast,Can Yaman: «Così ho perso 10 chili in 30 giorni»,Il Sandokan di Kabir Bedi compie 40 anni"]

E per le fortunate che sono riuscite ad avvicinarlo, c'è pure stata l'occasione di scattarsi un selfie con l'attore turco mentre lasciava il luogo delle riprese. Il set calabrese non è solo un palcoscenico spettacolare per la nuova serie, ma anche un'opportunità per mettere in risalto le bellezze naturali e storiche della regione.

Con l’amore per Lady Marianne, la lealtà verso Yanez de Gomera e la rivalità con Lord Brooke, la serie promette di riportare in vita le epiche avventure di Sandokan, mantenendo intatto lo spirito dell’originale ma aggiungendo un tocco moderno e internazionale.

Consigliato