• 5 mesi fa
Milano, 4 giu. (askanews) - Lord of the Dance, il più grande spettacolo di danza irlandese al mondo, è una delle produzioni di danza di maggior successo al mondo ed è lo spettacolo itinerante di maggior successo nella storia dell'intrattenimento.

[idgallery id="2281931" title="Coppia: perché prendere lezioni di ballo. I consigli di Carolyn Smith"]

Ballerino, coreografo e regista, Michael Flatley (già protagonista nello show Riverdance) è l'ideatore dello spettacolo che ha cambiato per sempre il volto della danza irlandese, presenta un nuovo tour speciale di Lord of the Dance che farà rivivere lo spettacolo originale portandolo a un nuovo livello, pensato anche per le nuove generazioni di fan, con nuovi allestimenti, nuovi costumi, nuove coreografie ed effetti speciali.

[idarticle id="2336516,2324524" title="Dance+: un mix tra danza, tonificazione e stretching per tornare in forma,Giornata mondiale della danza: come mantenersi in forma ballando"]

Il tour A Lifetime of Standing Ovations di Lord of the Dance arriverà in Europa la prossima primavera e in Italia farà tappa a Milano per due date uniche il 10 e 11 giugno 2024 al TAM - Teatro Arcimboldi Milano.

Category

🗞
Novità

Consigliato