Cara Delevingne, due anni d’amore con la fidanzata Minke: «Sono così fortunata»

  • mese scorso
Cara Delevingne ha urlato al mondo tutto il suo amore per la fidanzata Minke, il cui vero nome è Leah Mason, che conosce sin dall'infanzia e a cui è legata da due anni. Come mezzo della dedica per il secondo anniversario ha scelto Instagram: sul suo profilo è comparso un carosello di fotografie della coppia, ormai inseparabile.

[amica-gallery id="991791" title="Cara Delevingne, le foto di una paladina dei diritti"]
Cara Delevingne e Minke, due anni d'amore
La modella e attrice inglese, 31 anni, ha festeggiato i due anni d'amore pubblicando una serie di scatti che raccontano la loro grande storia d'amore. E parole dolcissime per la compagna: «Due anni magici con te e tante foto di noi che ci baciamo davanti alle cose. Questi ultimi due anni sono stati "molta" vita. Molti cambiamenti, crescita, dolore e, soprattutto, AMORE e sono così fortunata ad aver trovato la persona perfetta con cui affrontare gli alti e bassi della vita», ha scritto Cara Delevingne nella didascalia a corredo delle immagini. «Non riesco a immaginare di vivere la vita senza di te. Ho passato così tanto tempo a cercare il mio complice, che non sapevo che sarebbe stato qualcuno con cui andavo a scuola (e per cui avevo una giovane gay-crush). Brindiamo a molti altri anni di noi...».
La loro love story
Le due fanno coppia fissa dal giugno 2022. Nello stesso mese erano state paparazzate insieme a Portofino, in Liguria, durante una romantica vacanza. Le immagini dei baci a bordo piscina annunciavano la nascita di un nuovo amore. Che, dopo due anni, è sempre più proiettato nel futuro.

[amica-related]