• anno scorso
Sì, anche le star possono avere problemi con il guardaroba. A dimostrarcelo ci ha pensato, suo malgrado, Halle Berry. L'attrice premio Oscar è stata protagonista di un esilarante video che ha deciso di postare sui social. Nel filmato ha documentato il divertente e arduo tentativo di rimuovere un elegante top firmato Anna Quan. E pensare che tutto era iniziato per il meglio.

[idgallery id="375785" title="Halle Berry: carriera, film, amori"]

Pochi giorni prima, la diva hollywoodian, 57 anni, aveva condiviso una breve clip in cui sfoggiava l'abito della designer australiana durante un evento pubblico. Il problema, però, è stato toglierlo. La scena si apre con Halle Berry, in compagnia della sua stylist Lindsay Flores, mentre cerca di liberarsi dal vestito in bianco e nero. «Mi fa male davvero», si sente dire all'attrice. Nel frattempo, Flores tenta in tutti i modi di aiutarla a levarsi lo strettissimo top. Le risate e i momenti di frustrazione si susseguono, regalando agli spettatori un dietro le quinte di ciò che spesso accade lontano dai riflettori.

[idarticle id="2331317,1291939,1551829" title="Halle Berry, 3 outfit con la gonna midi (e le it-shoes) per essere irresistibili dopo i 55,Istruzioni per l'uso: 12 step per togliere i jeans skinny con classe,I pantaloncini di jeans ieri e oggi da Halle Berry a Margot Robbie"]

Mentre la stylist lotta con le maniche, Halle si dimena e contorce: «Attenta alle mie te...!», dice tra una risata e l'altra. E l'avvertimento non è campato per aria, perché tira e tira, alla fine il seno dell'attrice fa capolino (magistralmente coperto da due cuori rossi per non incappare nella censura di Instagram). L'apice del video arriva quando Berry, visibilmente esasperata, esclama: «Anna Quan, potremmo dover tagliare questa m...».

[idgallery id="159623" title="Le star e il wardrobe malfunction"]

Alla fine, per fortuna, non c'è stato bisogno di rovinare il vestito, che però si è rivelato un vero incubo per Halle Berry, trasformandosi in camicia di forza. Esausta per lo sforzo, ma rinfrancata dall'aver portato a termine la missione, il premio Oscar si gira verso la telecamera e conclude con un laconico «E voi siete rimasti seduti lì». In un mondo dove il glamour e la perfezione sono spesso la norma, l'attrice ci ha ricordato che le celebrità affrontano le stesse difficoltà di tutti noi, anche quando si tratta di togliersi i vestiti.

Category

🗞
Novità

Consigliato