Le ballerine divisive (e low cost) di Letizia di Spagna

  • 3 mesi fa
Nelle ultime ore, Letizia di Spagna ha partecipato insieme al marito alla riunione del consiglio della Princess of Asturias Foundationa. Un evento in cui ha indossato un outfit comodo e stesso tempo sofisticato, corredato da un accessorio particolare. La regina ha scelto di indossare una giacca in tweed sciancrata in vita con girocollo e dei pantaloni a sigaretta, ma il pezzo forte del look erano un paio di scarpe low cost dalla forma singolare.

[caption id="attachment_1362290" align="aligncenter" width="635"] MADRID, SPAIN - JUNE 13: Queen Letizia of Spain attends the annual meeting with members of Princess of Asturias Foundation at the El Pardo Palace on June 13, 2024 in Madrid, Spain. (Photo by Carlos Alvarez/Getty Images)[/caption]

Ai tacchi a spillo, la regina ha preferito la comodità di un paio di ballerine basse e originali: il modello "Tickal" del brand spagnolo Cacles, in pelle nera, è contraddistinto da linee arrotondate, un cinturino sottile intorno alla caviglia e una suola di gomma alta 3 millimetri. Un modello dall'impatto divisivo: o lo si ama o lo si odia. Nel video di Amica, tutti i dettagli sul look, il modello e il prezzo delle scarpe della discordia.

[amica-gallery id="1217027" title="Letizia Ortiz: i look audaci più chiacchierati di sempre"]

[amica-related]

Category

🗞
News

Consigliato