EMICRANIA e Intossicazione da Farmaci : ecco come me ne sono liberata!

  • mese scorso
https://atlantomed.eu/it/ - EMICRANIA, MAL DI TESTA, INTOSSICAZIONE DA FARMACI, FIBROMIALGIA
Fin da bambina ho sempre sofferto di mal di testa. All'età di 16 anni, alla semplice cefalea si sono aggiunti attacchi di emicrania cronici. La mia emicrania era davvero invalidante perché innanzitutto bastavano degli odori forti o sbalzi termici per far partire l'attacco e poi se non intervenivo entro pochi minuti con dei farmaci per l'emicrania come i triptani, il dolore diventava così forte da portarmi al vomito.

Ho provato negli anni a fare visite e massaggi appositi ma non ottenevo alcun risultato.
Sono stata in cura in un centro neurologico a Padova dove l'unica soluzione era la terapia farmacologica a base di triptani che attenuava i miei attacchi di emicrania ma in compenso mi aveva lasciato una bella intossicazione da farmaco.

Oltre a questo, mi è stata diagnosticata anche la fibromialgia e quindi tra dolori, stanchezza e mal di testa ero arrivata ad assumere 6 pillole al giorno.
Per evitare di doverne aggiungere altre 2 per l'emicrania, decisi che dovevo trovare una vera soluzione.

Tramite una conoscenza sono riuscita a sapere che Atlantomed offriva quest'opportunità duratura e senza farmaci per risolvere i miei disturbi grazie alla correzione dell'Atlante.
Mi sono quindi convinta a provare questa strada dopo aver visionato le innumerevoli testimonianze che supportavano gli ottimi risultati di Atlantomed con l'Emicrania.

Nella settimana successiva al trattamento Atlantomed, sono rimasta a riposo da lavoro e ne ho approfittato per non prendere medicine.
I risultati sono stati eccezionali…

Se sei interessato a sapere come un Atlante disallineato può influire sull'Emicrania:
https://atlantomed.eu/it/disturbi/emicrania

#Atlantomed #CorrezioneAtlante #emicrania #malditesta #farmaci #triptani #fibromialgia #disturbi #vertebraatlante #trattamento #testimonianze #recensioni

==============================================

Forum con testimonianze:
https://www.forumsano.it

Visita il sito:
https://atlantomed.eu/it/

Consigliato