Panterm Pop 84 collezione autunno 86/87. Isernia. 06 02 1986. Introduzione di Armando Testa.

  • 2 mesi fa
Il marchio POP 84 nasce dall'intuizione di due isernini, i Fratelli Perna, all'inizio degli anni '80 ed in breve tempo riesce ad affermarsi in Italia e nel mondo grazie al suo stile innovativo e precursore delle mode e delle tendenze del tempo. I capi basati dapprima sull’uso del jeans come materiale e poi successivamente con cotoni e filati di alta qualità hanno creato una nuova filosofia nel settore moda che fino ad allora osannava i grandi nomi relegando in periferia la moda quotidiana.
Nel corso degli anni ha saputo trasformarsi ed innovarsi ed è riuscito per oltre tre lustri ad essere presente oltre che sulle passerelle della moda anche nello sport (Nazionale di calcio, Formula 1 e basket serie A) e nell’automotive (edizione speciale della Opel Corsa brandizzata POP84).
Nel Febbraio 1986 fu organizzata una suntuosa sfilata della collezione Autunno 1986/87 a Isernia dal titolo "Activity Pop Junior" . Nell'introduzione di Marco Piazzoli (agente dello studio Testa) annunciava anche una campagna pubblicitaria a cura dello Studio pubblicitario di Testa di milano con lo slogan "Chi non ride è fuori moda" con la partecipazione del Sig. Armando patron della agenzia pubblicitaria. Tratto dagli archivi di Mauro Montagni. Riversamento e digitalizzazione Dr. Fernando Menichini. Non pubblicate materiale del canale senza la mia autorizzazione. Se avete da fare dei reclami prima di far partire l'azione sanzionatoria (che a voi non porta nessun vantaggio) contattatemi, anche perchè si tratta di materiale introvabile del quale ho fatto la digitalizzazione da nastro master originale che comunque non è in vostro possesso.

Consigliato