• 5 mesi fa
"Patrimoni di Puglia": oltre un milione e mezzo di visualizzazioni sui social per la nuova campagna social di promozione dei siti Unesco
Trascrizione
00:00Sicuramente i siti Unesco stanno all'offerta complessiva turistica pugliese come un valore aggiunto.
00:09Una terra con quattro siti Unesco e speriamo che il prossimo futuro ci regali delle novitĂ  ancora piĂą interessanti.
00:18Possono costituire per tutti noi un esempio non soltanto di promozione territoriale ma anche di lavoro in rete.
00:27E' quello che abbiamo voluto mettere a terra con questo progetto, la possibilitĂ  sotto il brand Puglia di comunicare la valenza culturale, storica, artistica della nostra Puglia, dei nostri siti.
00:42E crediamo che i risultati siano assolutamente significativi perché tutto quello che oggi è instagrammabile è facilmente comunicabile.
00:51Per cui l'idea attraverso gli influencer, attraverso lo spot che sarà veicolato a livello nazionale e internazionale dei nostri siti porterà ancora valore a una Puglia che è richiestissima.
01:04Puglia Promozione oggi presenta un video che rappresenta tutti i beni Unesco della Puglia e che verrĂ  trasmesso in tutte le televisioni internazionali con cui stiamo lavorando.
01:15Una Puglia culturale, una Puglia creativa che si comunica al mondo attraverso le sue eccellenze.
01:45Respira l'atmosfera magica di un santuario antico dove la fede e la bellezza naturale eterna fusiano.
02:04Poggiando attraverso le pareti antiche di un castello che engancia e offre protezione, la struttura di stoni silenti dei tempi passati.
02:16Poggiando attraverso le pietre, la struttura di un castello che engancia e offre protezione, la struttura di stoni silenti dei tempi passati.
02:23Facci il tuo cammino a piedi attraverso i cammini che si spostano per scoprire meraviglie architetturali senza tempo che sembrano appartenere a un sogno.
02:33In Puglia, queste quattro marci di bellezza sono parte dell'heritage proteggibile dell'umanitĂ .
02:38Scopri la magica bellezza senza tempo di questi luoghi e lasciarsi unire alla loro unicitĂ .
02:45Scopri il patrimonio UNESCO di Puglia.

Consigliato