• 3 mesi fa
Trascrizione
00:00Dottoressa Tallevini, cosa è successo il 12 luglio?
00:03Il 12 luglio, rapina armata, addiravata, nello studio medico di Sesto Otteriano, alle 2 del pomeriggio, non c'era nessuno a parte un paziente.
00:16L'era con un paziente in quel momento?
00:18Sì, un paziente, questa paziente è stata derubata anche e messa con una pistola alla testa, senza nessun motivo, da un personaggio infuriato, violento, molto violento, penso forse anche in crisi di astigenza, forse.
00:43Quindi può darsi che questa persona fosse anche sotto l'effetto o comunque mancanza di...
00:48L'effetto di droga può essere, comunque ce l'ha da aver paura perché la pistola sembrava vera e che ne dicano i carabinieri fosse falsa, a me sembrava vera, poi io non ve l'intendo, insomma c'è stato uno shock.
01:06Ecco, hanno portato via cose senza valore, a parte alcuni gioielli, per il resto tutte cose che non possono utilizzare, quindi è stata una rapina maldestra fatta da persone non professioniste.
01:25Questo qui aveva la faccia scoperta pubblicamente, si è fatto vedere benissimo e che altro, ha usato dei modi che sono strani, perché continuare a dirmi di volermi ammazzare quando io non opponevo resistenza, non so, è stata una cosa molto fuori dal comune, insomma, non normale.
01:51Tante piccole cose che dicono che questi non erano voti, erano dei dilettanti inventati lì per lì, ma con una mira specifica, sapevano dove andare, che colpire, cosa fare.

Consigliato