• 5 mesi fa
Dal ruolo di Vlahovic al futuro di Chiesa: Thiago Motta risponde alle domande dei giornalisti durante il ritiro della Juventus in Germania. Guarda il video.

Category

🥇
Sport
Trascrizione
00:00In questi giorni tanti hanno parlato di Vlaovic, hanno detto che grazie a Tiago Motta potrà segnare 30 gol, è più una pressione per lei o per Vlaovic questa?
00:08Non esiste pressione, è solo una bella responsabilità e il lavoro di Dusan, come tutti gli altri, non si può fermare solo a vedere i gol.
00:19Ci sono tante cose nel calcio da fare, lui lo sa molto bene, lo sa fare.
00:24E' un giocatore importante nella squadra, però sempre, come ho detto anche nella prima conferenza che ho fatto, il grande talento ha sempre bisogno di una squadra che funzioni.
00:38Ci stiamo preparando molto bene per quando inizi la stagione e essere pronti ad affrontare tutte le avversarie possibili in questa stagione.
00:47I giocatori che devono ancora arrivare? Penso i brasiliani, ma anche Ildiz. Ha chiesto qualcosa in particolare in questi giorni? Li ha sentiti? Siete in contatto anche con loro?
00:58Riposarsi, mantenere la forma e quando arriveranno, come tutti gli altri, al 100%.
01:05Ha già avuto la possibilità di parlare con Chiesa, visto che lui è rientrato, però non vi raggiunge qui in Germania?
01:10Fa parte della Juventus in questo momento e vedremo.
01:16E per quanto riguarda Sule, come si sta allenando, come si sta trovando? Sappiamo che è un giocatore con tante voci e una situazione non semplice.
01:22Come tutti gli altri si sta allenando molto molto bene.
01:25E sarebbe dispiaciuto se andasse via a questo punto?
01:27Come tutti gli altri si sta allenando molto bene, fa parte del nostro gruppo e in questo momento sono molto contento da quello che vedo negli allenamenti.
01:36Ha visto un'impressione su Turan?
01:38Anche a lui, come a tanti altri. È un ragazzo che è arrivato, ha fatto tanti allenamenti con la sua nazionale prima dei giochi, è arrivato bene, in forma e siamo contenti di averlo.

Consigliato