• anno scorso
Roma, 1 ago. (askanews) - "Con Grillo ci siamo sempre sentiti, continueremo a sentirci. Avete visto dallo scambio epistolare che abbiamo una visione diversa ma il processo costituente non si fermerà. Grillo è il fondatore e il garante e nessuno gli toglie questo ruolo. Ora però non conta Grillo né Conte, contano gli iscritti e i simpatizzanti che riossigeneranno il movimento e lo rilanceranno". Lo ha detto il leader M5s Giuseppe Conte al termine del consiglio nazionale nella sede di via di Campo Marzio a chi gli chiedeva se ci sarà un incontro con Beppe Grillo.

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Con Grillo ci siamo sempre sentiti, continueremo a sentire la proceda. Abbiamo, a buon temuto, anche visto dallo scambio epistolario, una visione diversa, ma ovviamente questo processo costituente non si fermerà.
00:13Grillo è fondatore, nessuno glielo toglie, è attualmente garante e nessuno gli toglie questo ruolo, ma adesso non conta Grillo, non conta Conte, contano gli iscritti simpatizzanti che riossiccheranno il movimento e lo rilanceranno.

Consigliato