Cari ricordi. di Narciso Parigi. Master sequenza annunci - Tele Centro Toscana - 1988

  • mese scorso
Cari ricordi edizione 1988 era un programma che riprendeva i brani di precedenti trasmissioni di Narciso Parigi come Qui Firenze liscio con ghiaccio, Amici miei e Viva l'amore. Questa sequenza di annunci è il master che venne registrato per il montaggio delle varie puntate. Prodotta negli studi TV del CPT di Calenzano e trasmessa da Tele Centro Toscana. Tratto dagli archivi di Mauro Montagni. Reperto video da Master cioè unico. Non esiste in rete nessun video identico, se non copiato da questo. Riversamento e digitalizzazione Dr. Fernando Menichini

Category

😹
Fun
Transcript
00:00Signore e signori, buonasera e benvenuti a Cari ricordi.
00:28Questa sera potremmo anche darci delle arie, perché io adesso vi farò ascoltare uno dei più grandi flautisti italiani.
00:41Si tratta, amici, di Roberto Fabriciani, accompagnato da Carlo Alberto Neri.
00:46E pensate in che cosa? In ora staccata. Eccola voi.
01:03Una cantante che io ho tanto ammirato, perché secondo me era veramente una delle più belle voci, e lo è ancora.
01:12Per me era veramente la cantante che poteva sostituire Eddie Piaf. Amici, si tratta di Gilda Giuliani. Eccola voi.
01:42No, volevo dire che non è vero che io non sono puntuale, però guarda, se non ti va bene, vuol dire che domani non mi aspettate.
02:12E a questo punto, cari amici, ho veramente il piacere di presentarvi uno degli artisti che ha cominciato a fare veramente alle prime armi con le nostre trasmissioni.
02:29Adesso però io non voglio dire chi è, però lo vedrete da voi. Poi alla fine ne parleremo. Grazie. Eccola voi.
02:57Bene, benvenuti a Cari Ricordi. Signore e signori, buonasera.
03:24Stasera inizieremo con una cantante molto brava, molto nota e molto veramente bella. Si tratta, cari amici, di Betty Curtis, Insinicola.
03:54Ah, va bene.
04:00E dopo Insinicola, avete sentito com'è bellina questa canzone? Dopo Insinicola io vorrei riproporre a voi il vecchio lupo, il grande amico Luciano Taioli in Creola.
04:23A questo punto io voglio cantarvi una canzoncina, una canzoncina delle nostre, toscana, fiorentina, il Tiri Tiri. Eccolo.
04:53E ora ecco a voi, cari amici, in concerto una delle più belle trombe che abbiamo avuto. Amici, si tratta di Gastone Parigi. Eccolo a voi.
05:24E adesso Nilla Pizzi canterà per voi quel bellissimo tango che era Caminito.
05:35Ospite questa sera, veramente un grande compositore, un cantante di casa nostra, bravo amico e più che altro grande. Amici, Don Bacchi, Insognando.
06:05Sottotitoli e revisione a cura di QTSS

Consigliato