Gb, violenze: il premier Starmer invita a non allentare gli sforzi

  • mese scorso
Transcript
00:00La notte scorsa, penso che il fatto che non abbiamo visto il disordine che era spiegato, è perché abbiamo avuto la polizia esercitata in numeri, nei posti giusti, dando assicurazione alle comunità.
00:16Siamo stati in grado di dimostrare che il sistema di giustizia criminale funziona velocemente.
00:20Ieri avete visto la sentenza di persone che erano coinvolte in un disordine da anni fa, alcune delle quali hanno ricevuto una sentenza di più di tre anni.
00:28Questo ha mandato un messaggio molto potente, ma credo anche che il lavoro che stiamo facendo insieme per assicurare le nostre comunità stia diventando più effettivo.
00:38E' importante che non abbiamo lasciato lì, e per questo motivo oggi avrò un'altra rivoluzione con la polizia esercitata per assicurarci di riflettere su questa notte, ma anche di planare per i prossimi giorni.
00:51La prima priorità è la sicurezza e la sicurezza delle nostre comunità.
00:57Sì, la notte di ieri fu molto migliore di quello che si aspettava, ma non andremo a dimenticare i nostri esercizi.
01:06Per questo motivo è molto importante che continuassimo le nostre discussioni, coordinandoci con la polizia e con i leader della polizia, per assicurarci di avere gli uffici giusti, di continuare a spingere sulla risposta di giustizia criminale.
01:18Ero molto felice di essere stato in grado di dimostrare che se sei involtato in un disordine, in pochi giorni sarai nel sistema di giustizia criminale e alcune persone staranno a lungo termine in prigione.
01:29Questo deve continuare, e questo è il mio unico obiettivo.

Consigliato