• anno scorso
Le parole della pallavolista, di rientro dalle Olimpiadi di Parigi dove ha conquistato la medaglia d'oro con l'Italvolley di Velasco. Guarda il video. 

Category

🥇
Sport
Trascrizione
00:00È bellissimo, sono veramente sorpresa di vedere questa accoglienza, è davvero un onore per noi e si vede che abbiamo fatto qualcosa di veramente grosso.
00:12Sta molto bene devo dire, abbina tantissimo, è veramente un onore aver vinto questa medaglia, è il sogno di ogni atleta e me lo porterò per tutta la vita
00:25e sarà veramente l'orgoglio di tanti pallavolisti che la pallavolo per la prima volta vince una medaglia olimpica d'oro.
00:34Perché l'avete definito il trofeo della baguette? Per togliere la tensione?
00:39Bravissima, abbiamo detto togliamoci un po' di tensione perché quando si parla di olimpiadi c'è sempre una cosa enorme, tante difficoltà, tanta pressione, è il torneo più importante che ci sia
00:54e quindi abbiamo detto per toglierci la pressione lo chiameremo torneo della baguette, quindi appena è finita la partita ci siamo guardate e ci siamo dette ragazzi abbiamo vinto il torneo della baguette.
01:06Avete dormito stanotte?
01:09Poco, ci dovevamo svegliare verso le 5 e mezza del mattino e ovviamente si dorme, penso che si veda.
01:16Avete festeggiato?
01:18Neanche troppo devo dire, siamo tornate in hotel, abbiamo preparato le valigie e poi dopo tre ore stavamo partendo.

Consigliato