Pitti Donna Primavera Estate 1983 Gianfranco Gonfalone

  • mese scorso
Pitti Donna Primavera/Estate 1983 Sintesi per Mattina inseme - Gianfranco Gonfalone - Telecentro Toscana - Produzione CPT Calenzano. Tratto dagli archivi di Mauro Montagni. Reperto video da Master cioè unico. Non esiste in rete nessun video identico, se non copiato da questo. Riversamento e digitalizzazione Dr. Fernando Menichini

Category

🗞
News
Transcript
00:00Buonasera, è Gianfranco Confalone che vi parla dagli studi di Telecentro Toscana.
00:07Ho voluto portare quest'anno, anche per il Telecentro Toscana, una sintesi della 65esima edizione di Pitti Donna per la primavera estate 1983.
00:21Come saprete dall'8 all'11 ottobre si è svolta la 65esima edizione di Pitti Donna a cura, come sempre, dal centro di Firenze per la moda italiana e questa 65esima edizione, come per le precedenti,
00:39tutti si sono svolti nel Palazzo degli Affari, quello dei congressi, negli spazi espositivi della Fortezza da Basso, dove si colloca anche il Pitti accessorio, logicamente tutta per la primavera estate 1983.
00:54Così, mentre escorrono le immagini, vi dirò quello che ho visto in generale, sempre a questa sfilata e a Pitti Donna, in modo che possiate rendervi conto della nuova moda per la primavera estate 1983.

Consigliato