Barry Keoghan mostra il figlio Brando: è il suo mini-me

  • mese scorso
Gli enormi occhi azzurri deve averli presi decisamente dal papà. Barry Keoghan ha mostrato un raro scatto del figlio: che papà orgoglioso! L’attore di Saltburn, 31 anni, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un tenero selfie insieme al piccolo Brando, nato l’8 agosto del 2022. Nello scatto i due sono immortalati davanti a un tavolo con sopra giocattoli e snack. Quanto si somigliano?

[amica-gallery id="1346241" title="Michael Fassbender, Saoirse Ronan, Barry Keoghan e le altre star irlandesi di Hollywood. Le foto"]
Barry Keoghan, papà orgoglioso
Sebbene Brando abbia i capelli più chiari di quelli del padre, è chiaramente una versione in miniatura dell'attore irlandese, con gli stessi occhi azzurri e le guance rosee. «È più affascinante di me il nostro piccolo Brando», ha scritto l'attore irlandese nella didascalia della foto. Brando è nato dall’unione (naufragata) tra Keoghan e l'ex fidanzata Alyson Sandro. Dalla fine del 2023 l'attore ha una relazione on/off con la cantante Sabrina Carpenter: lei lo aveva voluto anche come protagonista del video del fortunatissimo singolo Please, Please, Please.
Brando in omaggio al grande attore
La sua priorità è sempre il figlio Brando, ovviamente. Il nome è un omaggio al suo attore preferito, Marlon Brando: «Brando Keoghan. Immagina, per un nome!», raccontava Barry Keoghan a GQ nel gennaio 2024. «L'ho scelto io. Ovviamente adoro Marlon Brando e quindi sì, per un nome di battesimo ho pensato che fosse davvero bello. Avere Brando nel tuo nome è una figata».

[amica-related]

Category

🗞
News
Transcript
00:00Ottieni il nostro CORSO GRATUITO, www.mesmerism.info
00:30Ottieni il nostro CORSO GRATUITO, www.mesmerism.info
01:00Ottieni il nostro CORSO GRATUITO, www.mesmerism.info

Consigliato