• anno scorso
Trascrizione
00:00Presentata ufficialmente la nuova Germania nel classico rito dal palco di piazza 27 settembre a Ponte di Legno,
00:06tanti tifosi accorsi per vedere la creatura di Giuseppe Poeta che da nuovo coach bianco-blu ha aperto le danze.
00:12Bellissimo riuscire a dare tutto questo calore, questo entusiasmo.
00:17Personalmente sono contento, emozionato e orgoglioso di essere capo allenatore di questa squadra, di questa piazza così importante.
00:25Spesso negli anni, giocando contro Brescia da avversario, mi fermavo ad ammirare con un sorriso tutto il pubblico e la passione che ci mettete nel sostenere la vostra squadra.
00:39Oggi con orgoglio che sono capo allenatore di questa splendida squadra, di questa splendida realtà, non prometto niente se non quello che ha contraddistinto la mia carriera,
00:50cioè impegno ed entusiasmo, ma io penso che con queste due cose, con la vostra passione e il vostro calore, possiamo divertirci anche quest'anno.
00:59È toccato poi ai giocatori, con un'ovazione per quelli confermati e tanta curiosità per i nuovi volti.
01:04La squadra, che è arrivata in piazza a bordo del trenino panoramico messo a disposizione dalla Proloquo, è stata presentata assieme all'intero staff tecnico.
01:11A chiudere la serata, invece, ci ha pensato come sempre la presidentessa Graziella Bragaglio.
01:16Sarà una stagione entusiasmante, come hanno detto il capitano e il coach prima, ma direi che questa è una settimana dove ci dobbiamo godere quest'aria e questa frizzante energia che Ponte di Legno trasferirà a tutti questi ragazzi.
01:30Un abbraccio virtuale a tutti voi, grazie di essere qui e partiamo con una stagione, direi, sfavillante.
01:38Si apre così ufficialmente il ritiro prestagionale della Germani, che svolgerà una settimana di allenamenti a porte aperte dopo la prima settimana di lavoro al Palaleonessa.
01:46Mercoledì alle 18.30 al Palaese Odipisogne, invece, improgramma il primo test stagionale contro l'Uragna Milano.