• anno scorso
Trascrizione
00:00E' un'affare italiana. Se vuoi delegare questo tipo di persone, è il tuo lavoro, non posso influirne, ma da un punto di vista hungariano è più che sorprendente.
00:14Quindi arrivare in Ungheria o in qualsiasi paese estraneo in modo organizzato e usare la violenza contro i cittadini che andranno a camminare sulle strade e poi essere evitati da partecipare al Parlamento europeo è un modo molto italiano, non un modo hungariano, è un crimine ciò che è successo in Ungheria.
00:33Anche se il crimine è ora, non siamo in grado di eseguire la procedura legale perché il Parlamento europeo probabilmente la difenderà.
00:43Mi ripeto la verità, la verità è che uccidere cittadini pacifici sulle strade in Ungheria è un crimine. Anche se è un cittadino hungariano o estraneo lo fa, è inaccettabile, questa è la posizione di un cittadino hungariano, non è una posizione complicata, è probabilmente un senso comune.
01:01Ma deve essere dimostrato.
01:03Non è il mio lavoro, è un problema italiano, è un problema politico italiano. Se pensi che l'Italia può essere rappresentata correttamente da lei, è la tua decisione, devi accederla.
01:13Sottotitoli e revisione a cura di QTSS

Consigliato