Lusaint è la nuova Adele, parola di Elton John: il video in anteprima di "Remember me" e la data italiana

  • l’altro ieri
In anteprima il video Remember Me dell'artista inglese Lusaint, una delle più promettenti cantanti del Regno Unito. Con oltre 70milioni di stream, Lusaint pubblica il toccante EP di debutto Self Sabotage, insieme alla traccia Remember Me.
Elton John grazie alla rete, ha scoperto un brano dell'artista di Manchester. Sua Maestà del pop inglese ha eseguito recentemente il brano Sweet Tooth (pubblicazione di Lusaint che ricordiamo ammonta attualmente a oltre un milione di streams) nel suo programma Rocket Hour su Apple 1. Complice è stato un ascolto casuale in rete. Da lì una volta presi i contatti con il team di Lusaint è stata pura formalità.
Remember me è una traccia dell'Ep che esce il 13 settembre. Un'ulteriore conferma delle doti salvifiche della voce della songwriter inglese, arriva dalla sua performance come opening act di Chris Isaak e Jess Glynne che l'hanno scelta personalmente per una delle loro date più importanti.
Nel nuovo tour di Lusaint tra Uk e Francia, si è da poco aggiunto la data di debutto per l'Italia: appuntamento a Milano, l'1 dicembre al Circolo Magnolia.

Category

🗞
News
Transcript
00:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
00:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
01:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org

Consigliato