Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, ha parlato a margine della presentazione del film “Inter: due stelle sul cuore”. Guarda il video.
Categoria
🥇
SportTrascrizione
00:00Oggi la proiezione di due stelle sul cuore, il film sulla seconda stella dell'Inter, che emozioni avete provato?
00:08Ma è un'emozione che si ripete perché ho avuto la possibilità di vedere l'altra volta e devo dire che è un contenitore di grande adrenalina, di grandi ricordi, di piacevoli momenti che rimangono proprio dentro la tua mente, dentro il tuo cuore, per cui sicuramente è qualcosa di straordinario.
00:23Qualcuno lo dovrà ancora vedere sicuramente però, qual è il momento più da pelle d'oca che hai provato stamattina magari guardando il film?
00:31Ma direi tutto in insieme perché abbiamo ripercorso un cammino all'interno del quale c'era tanti valori, tante passioni, tanti sacrifici, tanto stuore e devo dire che i momenti più toccanti per me sono stati sicuramente la conquista dello Scudetto proprio nel derby
00:50e soprattutto il 28 aprile quando la squadra attraversava la città accompagnata da una marea di persone, 500.000 persone e vedevi questi appassionati dell'Inter, questi nuclei familiari con un comune denominatore che è la fede,
01:08verso questi colori vivevano questi momenti di grande intensità, di grande felicità per cui hai capito come anche il gioco del calcio che è un valore molto semplice però arricchisce di molto la mente dell'uomo e delle donne.
01:24È un Inter da Oscar quello dell'anno scorso, vi potete fare complimenti da solo a maggior ragione guardando questo film per com'è andata?
01:31Sicuramente sì perché comunque ha dimostrato con i fatti di meritare la conquista dello Scudetto e in concomitanza anche questo traguardo storico che è poi il filo conduttore del film per cui sono assolutamente degli attori protagonisti in campo e fuori dal campo.