Il principe Harry rivela il regalo più bello della sua vita alla vigilia dei suoi 40 anni

  • l’altro ieri
Sta per compiere un compleanno importante: il principe Harry è vicino agli "anta". Il 15 settembre spegnerà infatti 40 candeline. E dopo anni di auto-riflessione raccontati nel suo memoir Spare, il duca del Sussex è concentrato sul godersi la vita con la moglie Meghan Markle e i loro figli: il principe Archie, 5 anni, e la principessa Lilibet, che ne ha 3.

[amica-gallery id="1378382" title="Meghan Markle e il principe Harry in Colombia: le belle foto del quasi-royal tour"]
Harry al traguardo dei 40 anni
È la famiglia la sua priorità. Nonché il suo regalo più grande di tutta la vita. Harry ne ha parlato, riflettendo alla vigilia del suo compleanno, con People: «Il regalo più bello che abbia mai ricevuto sono, senza dubbio, i miei figli. Mi piace vederli crescere ogni singolo giorno e adoro essere il loro papà», ha fatto sapere tramite il suo portavoce.

[amica-gallery id="1138238" title="Meghan Markle, Harry e Archie, foto: la Duchessa e i due principi red head"]
Il suo regalo più grande
Ovviamente sarà accanto ai suoi cari che festeggerà i suoi primi 40 anni. Il principe Harry ha in programma una giornata casalinga insieme a Meghan e ai loro piccoli. Poi ci sarà spazio per una festa con gli amici più stretti. A New York, a fine settembre, parteciperà all'organizzazione di un premio dedicato all'eredità della principessa Diana. È da escludere che festeggerà anche con la famiglia reale inglese. La sua vita, da tempo, è a Montecito, in California. Con Meghan e i bimbi. La sua gioia più grande.

[amica-related]

 

Category

🗞
News

Consigliato