Cagliari, 14 set. (askanews) - "Fi cresce in tutti i sondaggi, oggi ne sono usciti due, abbiamo sempre la freccia verso l'alto. Questo dimostra che siamo credibili e affidabili, perché siamo seri. Siamo una grande forza al centro della politica italiana, parte integrante del centrodestra, siamo alternativi alla sinistra. Dobbiamo costruire quella grande forza moderata che deve occupare lo spazio tra Giorgia Meloni ed Elly Schlein. L'obiettivo delle prossime politiche si chiama 20% e stiamo lavorando per questo": lo ha detto il vicepremier e leader di Fi, Antonio Tajani, a margine di una iniziativa del partito a Cagliari.
Category
🗞
NovitàTrascrizione
00:00Forse tra le cresce di tutti i sondaggi non ce ne sono scelte che danno sempre la freccia verso l'acqua, ma questo dimostra che siamo credibili, affidabili, perché siamo seri, siamo una grande forza al centro della politica italiana, parte integrante del centro-destra,
00:21non siamo alternative da sinistra, ma dobbiamo costruire quella grande forza moderata che deve occupare lo spazio che c'è tra Giorgio Mevoni e Richline. L'obiettivo, ho detto, delle prossime elezioni politiche si chiama 20% e stiamo lavorando per questo.