Category
🥇
SportsTranscript
00:00Vecchi cuori rossoneri all'ascolto e in visione, ben ritrovati da parte di Luca Brivio e ancora una volta allo stadio, Carlo Speroni di Busto Arsizio, la casa di Milan Futuro, la quarta giornata del campionato di Serie C di questa stagione, il girone B.
00:15E contro l'Ascoli stavolta i ragazzi di Mister Bonera sfidano una squadra appena scesa dalla Serie B, quindi il livello è molto alto, ci aspettiamo una partita sicuramente interessante e via!
00:26Milan in possesso palla, subito a puntare con Kubis, con Sandri dentro per l'ongol, primo tiro della partita e di Milan Futuro con la palla deviata in calcio d'angolo.
00:36Buona l'azione dell'attaccante numero 7, lanciato titolare anche per l'assenza di Francesco Camarda, Milan che ruba palla, ancora in attacco, Sandri, nuovamente per l'ongol, tiro che sfiora il palo.
00:48Grande occasione Milan, chiede una deviazione che non c'è però e Milan che qui spreca una grande opportunità , ma ancora i primi 20 minuti tutti i rossoneri in barrickfall, il contropiede un po' egoista invece di passare tira direttamente in porta.
01:03Dall'altra parte prima azione dell'Ascoli a minuto 22, il contatto al limite dell'area, l'arbitro fischia a rigore, contatto molto dubbio, Bozzolan contro Tirelli, Bozzolan che si è fermato, rivediamo anche il replay, non sembra colpire se non forse con il ginocchio l'avversario.
01:20Irremovibile però l'arbitro, corazza dal dischetto, 1-0 per l'Ascoli, Milan futuro che va sotto alla prima e unica fin qui occasione per gli ospiti che vanno a esultare sotto lo spicchio di tifosi giunti per sostenere la squadra.
01:36Anche il replay del tiro che batte Nava, però Ascoli che ora ha preso coraggio, continua ad attaccare proprio con Tirelli, salva prima Nava poi Jimenez, occasione clamorosa ancora una volta per l'Ascoli che va dalla bandierina, il cross in mezzo per Menna che colpisce il pallone, Milan in grosse difficoltà in questa parte di match.
01:58Con il gol del raddoppio del difensore centrale Menna numero 19 che poi si scontra con Bozzolan che sarà costretto peraltro a uscire per lo scontro aereo, Ascoli che nel secondo tempo cerca di legittimare il vantaggio con Marsura che taglia sul cross di Tirelli.
02:15Ancora i marchigiani in avanti, zona centrale con il tiro che sfiora la traversa, Ascoli nuovamente molto molto pericoloso e che continua a mettere in difficoltà la difesa come sulla punizione di Tremolada che va a pescare il primo palo coperto bene però dall'intervento di Nava.
02:35Milan che con il neo entrato quenca, prova la riscossa, tiro deviato ancora in calcio d'angolo però Milan che si ferma in avanti, altro ingresso del secondo tempo è quello di Turco che debutta con la maglia rossonera, ragazzo arrivato in prestito dal Salzburgo ma cresciuto nella Juve.
02:52Qui liberali, libera bene, ancora Turco che spreca una grande opportunità al minuto 87, Milan che poteva segnare così come sul tiro finale di Jimenez ormai a recupero ultimato, Milan che però perde questo match 2-0 in casa, testa già alla Torres per il prossimo turno, il recupero della terza giornata di questa Serie C.