• 3 mesi fa
Si muove nei corridoi bui del Museo del Louvre e poi rimane incantata dalla Gioconda, che saluta con la mano. È allora che tra Lady Gaga / Harley Quinn e la Monna Lisa, dall'enigmatico sorriso, succede qualcosa. There’s always a Joker, scrive la cantante a commento della suggestiva preview.

[caption id="attachment_2412046" align="aligncenter" width="1024"] Lady Gaga in un frame del video che ha pubblicato su Instagram. (@ladygaga)[/caption]

[idarticle id="2398250" title="Via la violenza, dentro il pop: ''Joker 2'' è un crime musical a tratti enorme, più spesso rispettabile"]
Lady Gaga deturpa la Gioconda, la preview del primo video dal nuovo album Harlequin
Girato nel museo parigino e pubblicato oggi sull'Instagram di Gaga, la clip è un assaggio del video per il primo brano estratto dal nuovo album in uscita questo venerdì 27 settembre: Harlequin. Disco che va "abbinato" a Joker - Folie à Deux (al cinema dal 2 ottobre) e alla colonna sonora del film (fuori il 4 ottobre). 

[caption id="attachment_2412038" align="aligncenter" width="1024"] La copertina dell'album "Harlequin".[/caption]

Il personaggio di Gaga che con un rossetto rosso deturpa la Gioconda – o la libera dal suo sorriso indeciso? – è un richiamo evidente a Joker - Folie à Deux – in cui la star interpreta Lee, una proto Harley Quinn. 

Il titolo della canzone? Pare sia The Joker, ma ancora non c'è conferma.

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
00:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
01:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org

Consigliato