• anno scorso
Pierpaolo Spollon che oggi, lunedì 30 settembre, era in città per ricevere le chiavi della sua «Gibigiana», una motocicletta da enduro realizzata sulla base della Ducati DesertX e firmata da Luca Pozzato, Ceo di Officine GP Design, azienda torinese del settore che customizza veicoli su misura partendo dal sogno del singolo cliente. 

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Pier Paolo Spollone a Torino, prima ad Alessandria, poi a Olivola e poi a Torino, poi a Olivola nel Monferrato, poi a Torino, la tua seconda città, insomma sei stato un po' adottato dai torinesi.
00:15Io a Torino ho fatto il mio primo film, il primissimo film che ho fatto, l'ho fatto a Torino con Fabrizio Ventivoglio, la regia era di Alessandro Fascelli, Nel nome del male, e abbiamo girato a Torino, quindi diciamo che per la cabra, visto che qua a Torino è anche un argomento importante, io ho iniziato la mia carriera, il mio percorso a Torino, quindi sono molto affezionato.
00:39Quindi ti vedremo spesso?
00:41Mi vedo spesso a Torino, sto molto bene a Torino, anzi ti dirò di più, quando ho fatto il mio primo film ho vissuto anche il mio primo grande amore a Torino. Una dei miei primi grandi amori, Greta, me la ricordo ancora, era di Torino e l'ho vissuta in quel periodo, quindi proprio mi lega emotivamente, ho un legame molto stretto e forte con Torino.

Consigliato