Volley, Milano che non ti aspetti dà una lezione a Civitanova

  • l’altro ieri
Dopo il deludente esordio a Taranto, l’Allianz si riscatta nella seconda giornata di Superlega con un 3-0 senza discussioni alla Lube. Il commento a cura di Mario Salvini

Category

🥇
Sport
Trascrizione
00:00Seconda giornata della Superlega di pallavolo italiana, Allianz Clauda, dove il Milano fa il suo debutto casalingo con il Civitanova.
00:11Milano veniva da una brutta scoppola, un duro 0-3 subito a tavolo. Civitanova invece era reduce da una convincente 3-0 sul Padova.
00:22Forse non si potrà dire che sia stata una sorpresa, ma di certo il 3-0 secco e senza tante discussioni a favore dell'Allianz non era il primo dei promostici indicati.
00:32Sicuramente perdere la prima così non è semplice, però noi siamo un gruppo unito, non ci siamo preoccupati per nulla, abbiamo trovato le robe da migliorare, abbiamo tenuto quelle che sono buone e oggi si è rispettato sicuramente.
00:59E' un 3-0 che ci abbiamo vinto dall'inizio alla fine, quindi siamo felici di portare a casa questi tre punti.
01:05Ci siamo guardati in settimane e ci siamo detti che non eravamo quelli, quindi abbiamo qualcosa di buono di modo di saper fare contro una grande squadra.
01:27Poi ci sono ancora delle cose che dobbiamo sistemare in alcuni frangenti della partita e va bene, le sistemeremo.

Consigliato