• 2 mesi fa
Trascrizione
00:00Meglio di niente ci è, perché anche lui per noi è responsabile, perché all'epoca non ci fu la riunione dell'emergenza immediatamente, quindi si è perso tempo, si è riunito in ritardo e allora poi è successo tutto quello che è successo, anche lui ha le sue colpe.
00:16Durante 8 mesi almeno ha colpa anche lui, nel primo grado di giudizio era stata assolutamente conforme una pena, adesso è colpevole anche lui, almeno questo, piccola soddisfazione veramente.
00:31L'inserciamento che c'era anche quando c'era questa merda di Giaccarlino.
00:37Lavoro di partecipazione.
00:46Lavoro di partecipazione.
00:56Il suo fratello Gemello ha messo questa seconda sentenza, cosa si sente di lui?
01:05Come ho detto poco tempo fa ai vostri colleghi è un altro contendito, piccolissimo, però posso dire che come a Pescara, qua in Abruzzo non esiste la legge uguale per tutti, sia qui all'Aquila che a Pescara.
01:24La voce di suo fratello non è stata ascoltata, è stata depistata?
01:27Sì, è stata depistata, è stata condannata anche Provola, oggi abbiamo l'esempio della Prefettura, ma condanne soltanto per il depistaggio, un anno e otto mesi, non ha niente.
01:38La provincia c'è soltanto qua all'Uniceco, ci sono tanti persone che secondo me e tanti altri familiari dovevano stare dentro e essere condannati.
01:50Non la dico Marco, né alle altre regioni confinanti, né alle Turbine, niente, si è affidato tutto ai suoi sottoposti che non hanno fatto niente.
02:02Se chi comanda chi sta al vertice non è successo niente, tutte le allerte valanghe sono state tutte ignorate, l'allerta valanghe, l'allerta meteo, ma noi la prevenzione che la facciamo a fare?
02:28Che significa? Con questa sentenza muore la prevenzione in Italia, muore la prevenzione.

Consigliato