Category
🥇
SportTrascrizione
00:00La fiducia di Luciano Spalletti, come ancora la fiducia di Tiago Molla, è un processo di crescita che continua e questo vuole una cittadina sulla Torre?
00:11Sì, devo continuare, sono molto felice per oggi, di sicuro è un sogno giocare in Nazionale e segnare, di sicuro non sarebbe mai aspettato la faccina, quindi sono molto contento.
00:21Hai giocato in tanti ruoli, torsino, esterno a tutta fascia, anche alla offensiva, ma qual è il tuo preferito, forse nel 3-5-2?
00:31Sì, nel 3-5-2 posso giocare esterno, mi trovo bene all'interno del campo, nel rettangolo verde, cerco di dare il mio nelle varie posizioni, cerco di dare alla squadra.
00:43Hai provato una certa confidenza con il tuo allievo, cosa è cambiato?
00:48Niente, nel senso che sono sempre lo stesso, cerco di dare il mio contributo e quest'anno sono già due, ma devo continuare così.
00:57Andrea, tanti infortuni alla Juve, adesso si è fatto male anche con Miners, Bremer, Nino Gonzalez, ma la ripresa poi contro la Lazio che partita sarà?
01:06Sarà una partita importante come tutte le altre, dobbiamo ragionare su quelli che abbiamo e giocare al meglio.
01:14In chiave nazionale il passaggio che sembra definito a 3-5-2, pensi che possa spianare la strada per un posto di titolare fisso?
01:21Ma non lo so, questo bisogna chiedere al mister, cerco di dare il mio contributo alla squadra, è il 3-5-2 un gioco più largo.
01:31Andrea, tu c'eri agli europei, è cambiata qualcosa all'interno del vostro gruppo?
01:37Nel passato bisogna lasciarlo alle spalle, dobbiamo continuare su questa strada perché abbiamo preso una strada ben delineata, siamo un bel gruppo, ci troviamo ben insieme e dobbiamo continuare su questa strada.
01:48Il gol che hai fatto da una fascia all'altra è uno schema che provate spesso?
01:57Sì, è una cosa che lavoriamo con il mister, il 3-5-2 e i quinti sono importantissimi perché dobbiamo fare un doppio lavoro, è una fase offensiva,
02:05è un esempio perfetto, il 3-5-2 è il posto di tima, è chiuso la sua seconda palla all'altro quinto, ci lavoriamo.