• 2 mesi fa

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Non ce l'ha fatta Sebastiano Diego Socci, ragazzo di appena 17 anni che nella serata di domenica era rimasto coinvolto in un grave incidente stradale avvenuto in via della stazione a Calcinato.
00:11Il giovane era in sella alla sua moto quando per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri è andato a sbattere contro un'automobile, una Ford Fiesta, impegnato in una manovra di svolta.
00:22Nello schianto il 17enne è stato sbalzato dalla sella finendo poi violentemente sull'asfalto.
00:27Nella caduta ha riportato diverse lesioni e le sue condizioni sono apparse fin da subito gravi ai soccorritori che lo hanno trasferito in codice rosso all'ospedale civile di Brescia dove nonostante i tentativi dei medici di salvargli la vita è spirato nelle scorse ore.
00:43Una tragedia che aggrava ulteriormente il bilancio tragico delle vittime di incidenti stradali nella nostra provincia che vedono spesso coinvolti i centauri.
00:51Solo poche ore prima a Cologna un'altra giovane motociclista era rimasta coinvolta in un altro scontro con un'analoga dinamica lungo la strada che collega Cologna e Conerbusco.
01:01Anche in quel caso la 19enne è riportato tra omissieri ed è stata ricoverata all'ospedale di Bergamo dove è giunta in eliambulanza.
01:08Con il passare delle ore le sue condizioni sono progressivamente migliorate ed è stata dichiarata fuori pericolo ma dovrà comunque affrontare lunghe cure.