• anno scorso
Trascrizione
00:00Questa comedia apre sia la stagione del teatro delle Ali di Breno sia quella del teatro Odeon di Lumezzane
00:08e stando ai numeri siamo per il momento molto soddisfatti degli abbonamenti sia in un teatro che nell'altro
00:16e ci attendiamo un buon riscontro anche di pubblico poi come sempre il gradimento lo vedremo a fine stagione ma le premesse ci sono tutte.
00:26La definisce una stagione molto fluibile, direttore artistico delle due realtà teatrali bresciane, il teatro delle Ali di Breno e il teatro Odeon di Lumezzane.
00:34I nomi e i spettacoli non possono che far pensare a molte importanti occasioni di contatto della provincia, con piers di grande livello nel panorama nazionale.
00:43Ad aprile la stagione dei due teatri è stata chiamata Lucrezia Lante della Rover e con Non si fa così di Audrey Chabat, una commedia su incomprensioni e dinamiche di coppia.
00:52A seguire nomi come Vergonzoni, Perrotta, Ale Franz, Chiara Francini, Bagliani, Torre, Porretti e Cristofori faranno vivere le serate di un pubblico attento.
01:02C'è un pubblico che ruota in alcuni casi, che si muove, un pubblico che viene non solo dai territori limitrofi ma anche dalla Godiseo, dalla Franciacorta, dalla città per Lumezzane,
01:15quindi un movimento interessante di pubblico che sceglie con molta attenzione e con la volontà di scegliere senza riscontri modaioli per forza,
01:26perché sia a Lumezzane che a Breno non si viene per fare la passeggiata serale o domenicale.