• l’altro ieri
Trascrizione
00:00Ci sono i codici delle bollette, ci sono i codici delle multe, ci sono i conti in rosso, ci sono degli abbonamenti al Baltur, ovviamente perchè ci sono i figli che devono studiare, e ci sono tutte cose che non si riescono a fare perchè hanno la sfortuna di lavorare all'interno della casa di riposo.
00:20Come ad esempio ci sono anche lavoratrici delle menze del comune di Albadriatica, delle menze del comune d'Otaresco, della menza del comune di Morrodoro, della menza del comune di Castelli.
00:30Se vogliamo aggiungere a questo anche l'ASL, che ogni mese facciamo una fatica in mane perchè ci viene ritardato lo stipendio, noi pensiamo che non è questo il modo per andare avanti e soprattutto stiamo parlando di stipendi di 600, 700, 800, 900 euro al mese.
00:50Non stiamo parlando di stipendi più pregressi, stipendi di 3-4 mila euro per cui qualche soldino da parte uno lo mette anche, stiamo parlando di stipendi che consentono di accampare fino alla fine del mese.
01:02Ora immaginate se sei, quattro, tre, due ritardo anche fosse uno. E oggi la notità è che il presidente Velasco dice sempre che c'è il pagamento del corrente, oggi non c'è manco il pagamento del corrente perchè di solito erano cinque gli stipendi indietro, oggi siamo a sei.

Consigliato