• anno scorso
Analisi e report dei risultati di WWE SMACKDOWN del 18 Ottobre 2024

Instagram: https://www.instagram.com/wrestling_zone_news_ita?igsh=MXYwbjU5bDJ4ZTk5aw==

TikTok: https://www.tiktok.com/@wrestling_zone_news_ita_?_t=8qNUF0h9cp7&_r=1

Vinted per le Trading Cards WWE: https://www.vinted.it/member/120891580

© Copyright Disclaimer

Under Section 107 of the Copyright Act 1976,
allowance is made for fair use for purposes such as criticism, comment, news reporting, teaching, scholarship, and research. Fair use is a use permitted by copyright statute that might otherwise be infringing. Non-profit, educational or personal use tips the balance in favor of fair use.

All WWE programming, talent names, images,likenesses, slogans, wrestling moves, trademarks,logos and copyrights are the exclusive property of WWE, Inc. and its subsidiaries. All other trademarks,
logos and copyrights are the property of their respective owners. @WWE, Inc. All Rights Reserved


#wwe #smackdown #wweraw #nxt #wrestling #wrestlingnews #news #aew #aewdynamite #prowrestling #sportillustrated #wrestlingobserver #fightull #sportnews #fyp #perte #foryou #follow #likeforlike #like #romanreigns #aew #f4f #fy #perte #pt #randyorton #tna #motorcitymachineguns #tradingcards #chronicles #panini #wwetradingcards #wwechronicles #panini #wwepanini #collection #gunther

Category

Persone
Trascrizione
00:00La puntata inizia con la nuova Bloodline completo sul ring. Solo Sykoa dice di riconoscerlo come Tribal Chief, perché lui è il presente e il futuro.
00:08Lui ha creato una famiglia e una Bloodline più grande e più forte e che né Roman Reigns e né Jimmy Uso possono fare qualcosa.
00:15Addirittura Jimmy è andato a Raw per cercare aiuto a Jay e gli ha detto di no, e quindi se vogliono risolvere il problema è meglio che per la fine della serata lo riconoscono come unico Tribal Chief.
00:27Ma ecco che arriva il campione intercontinentale Jay Uso che torna a SmackDown e chiede al suo fratellino come sta e gli promette che non è qui per affrontarlo, anzi che è sempre il suo fratellino.
00:37E gli chiede perché ha sfasciato la famiglia cercando di prendersi il potere che aveva Roman. Lui ormai ne è fuori perché sta a Raw ed è diventato anche il campione intercontinentale, ma solo gli dice che lui la famiglia l'ha unita e non sfasciata.
00:51E poi gli chiede perché gli sta facendo perdere il tempo e di smettere di chiamarlo fratellino perché lui ora è il suo Tribal Chief e quindi deve riconoscerlo.
00:59E Jay Uso dice che non serviva chiamare Tama Tonga e Tonga Loa e che loro sono sempre stati lontani da Jacob Fatu e conclude dicendo che la prossima volta che si vedranno non sarà come adesso.
01:10Ora è il momento del Triple Threat Tag Team Match tra gli Street Profits, i DIY e Pretty Deadly per decretare gli sfidanti ai titoli di coppia.
01:18E dopo un match molto carino, vabbè con questi atleti c'è da aspettarselo, Montez Ford e Tommaso Ciampa hanno schienato contemporaneamente i due membri dei Pretty Deadly, ma l'arbitro Jessica Carr ha detto che l'uomo legale era Ciampa e quindi la vittoria va ai DIY che diventano gli sfidanti ai titoli di coppia.
01:36Andiamo nel parcheggio dove vediamo l'OTC Roman Reigns e Jimmy Uso che arrivano all'arena, ma incontrano Jay Uso e Roman anche se ancora arrabbiato dice a Jay che è fiero di lui, ma lui gli risponde soltanto con NO YEET e se ne va.
01:50Ora è il momento di Piper Neven contro Lash Legend e dopo un match molto godibile di 5-6 minuti, dopo il solito casino a bordo ring, a vincere è Lash Legend.
02:00Torniamo nel backstage con Roman Reigns e Jimmy Uso e l'OTC dice che se ci fosse stato il Wiseman ora non sarebbero in questa situazione, ma Jimmy chiede a Roman di parlare con Jay e l'OTC dice che ha visto che ci ha provato, ma YEET non ne vuole sapere, quindi l'OTC stasera sa cosa fare e risolverà tutto, andrà sul ring e riconoscerà solo Sykoa.
02:20Ora torniamo sul ring dove è piazzata già la cintura da campione Crown Jewel e fa il suo ingresso il campione indiscusso WWE l'American Nightmare Cody Rhodes e ringrazia come sempre il pubblico e dice che fra due settimane ci sarà il Champion vs Champion e sarà una cosa storica, perché pensate cosa sarebbe successo se il campione del mondo NWA Harley Race avrebbe affrontato il campione WWWF Bruno San Martino,
02:45se il campione NWA Nick Buckwinkle avesse affrontato il Nature Boy Ric Flair e se Goldberg della WCW avesse affrontato il campione WWF Stone Cold Steve Austin, lui non è spaventato da Gunter e diventerà il primo campione Crown Jewel e lui non sarà lì solo per partecipare ma per vincere e chiede a Gunter di presentarsi venerdì prossimo a Smackdown e di parlargli faccia a faccia.
03:09Ora troviamo Kevin Owens via satellite che ci dice che è in WWE da più di 10 anni e ci sono stati degli alti e dei bassi e che non gli permettono di viaggiare e stare nello spogliatoio solo perché ha aggredito il campione, ma lui è arrabbiato con Randy Orton perché l'ha tradito preferendo Rhodes a lui e promette vendetta ma non sa né se e né quando tornerà.
03:29Ora troviamo proprio Randy Orton che parla con Nick Aldis e chiede di avere un match contro Kevin Owens a Crown Jewel ma Aldis dice di no non perché non vuole ma perché questa decisione viene da piani alti e Orton dice che allora sa con chi dover parlare.
03:44Torniamo all'azione e le cose sono cambiate perché avremo un altro Triple Threat Tag Team Match di qualificazione e si affronteranno i Lost Garza, i Eight Town Down Under e finalmente ci sarà il debutto dei Motor City Machine Guns e dopo un match spettacolare ricco di spot carini a vincere e accedere al prossimo turno sono proprio i TNA Originals Alex Shelley e Chris Sabin.
04:08Incontriamo Byron Saxton che vuole intervistare Andrade e Carmelo Hayes per quanto riguarda la settima parte della loro serie che vedremo settimana prossima ma non riescono neanche a dire una parola che parte dalla rissa tra i due.
04:20Ora il Tag Team Match tra Bayley e Naomi contro Nia Jax e Candice LeRae che finisce dopo più o meno 5 minuti in modo non molto pulito visto che Andy Hartwell ha buttato Bayley contro il paletto e Candice LeRae si prende lo schienamento vincente.
04:34Ora nel backstage Nick Aldis ci annuncia che per la parte 7 tra Andrade e Carmelo Hayes avremo un arbitro speciale che sarà sicuramente Echo con i due, questo sarà il campione degli Stati Uniti LA Knight che ci dice che sarà il miglior arbitro che la WWE abbia mai visto.
04:50Ora siamo arrivati al main event e Roman Reigns è al centro del ring e forse per l'ultima volta possiamo riconoscerlo ed ecco che arriva solo Sykoa e Roman dice che deve risolvere questa situazione perché l'ha promessa a suo padre prima di morire.
05:03Loro avevano tutti i titoli intorno alla vita e comandavano la WWE e solo Sykoa gli chiede cosa vorrebbe fare ma l'unica cosa che veramente deve fare è riconoscerlo e Roman Reigns lo fa, lo riconosce e gli chiede se ora questo lo fa star meglio ma solo non gli basta perché non deve solo riconoscerlo ma deve riconoscerlo come il suo Tribal Chief e Roman non lo fa.
05:24Ma ecco che arrivano gli altri membri della Bloodline e portano anche un Jimmy uso privo di sensi e l'OTC riesce a mettere tutta la Bloodline fuori dai giochi e riesce a prendere la collana Samoana che ti incorona Capo Tribù, ma ecco che come sempre la maggioranza numerica si sente e la Bloodline come sempre domina e la puntata si conclude con Roman e Jimmy a terra e la Bloodline che riconosce solo come Capo Tribù.
05:47Io vi ricordo sempre di lasciare un like e un commento, di seguirmi su Instagram e TikTok, ciao ragazzi!

Consigliato