• ieri
Trascrizione
00:00Ok, solamente oggi innanzitutto grazie per essere intervenuti, il Presidente Chiecchi ha voluto indire questa conferenza stampa,
00:07adesso tratterà degli argomenti specifici che voleva naturalmente diffondere sia la stampa che la città,
00:14solo per dire che come da istruttoria non potrà rispondere a domande relative comunque all'incontro che si è tenuto ieri in procura,
00:22quindi solamente per ribadire quello. Prego Presidente.
00:26Grazie, buonasera a tutti. Volevo sbattere la conferenza scrivendo anche due righe su quello che è la situazione e come si sta ricordando la situazione del terramocaggio.
00:39L'ho scritto perché sennò ricordare tutto è sempre difficile, però inizio col commemorare e ci tengo a ringraziare la dottoressa Claudia Capuano,
00:53l'avvocato Paola Capuano e il giudice che segue il procedimento delle nostre aziende e qui mi inviterei già a fare una riflessione.
01:03Per aver permesso e compreso il pagamento dei miei sponsor e cito la Hemingart del dottor Mario Ciaccia,
01:13la federazione property del dottor Davide Ciaccia, la E del CRI in Italia, SPA del sottoscritto,
01:20che sono fondamentali per l'esistenza della società sportiva terramocaggio 1913, per la sua città e non per ultimo per tutti i dipendenti, tesserati e chiunque ne riceve il beneficio.
01:39Specificando che i soldi messi nel terramocaggio, di questo sto parlando, sono delle persone citate e del tribunale che ho già ringraziato per aver permesso questa cosa.
01:57Quello che oggi può sembrare la normalità, io vi chiedo di evidenziare che questo risultato ottenuto vale più di mille parole o promesse o del miglior casciatore da prendere sul mercato.
02:14Cosiddetto di riparazione, e qui c'è da riparare per quello che si può o potrà fare.
02:31Tornando alla società, voglio dire che in questo periodo, nonostante le proprietà personali ancora esistenti, abbiamo lavorato, argomentato e combattuto tutti i giorni affinché il terramocaggio continuasse a vivere come è giusto che sia.
02:48Questo lo dico con nota polemica, l'avete fatto voi, i tifosi che hanno sempre avuto fiducia in noi, ma permettete di dire che lo hanno fatto i romani, i forestieri venuti a fare il caccio a Terramo chissà per quale motivo.
03:10Il motivo è uno soltanto, si chiama passione e grazie a Terramo tu ne hai tanta di passione per questo sport, questo è quello che ho sempre dichiarato e detto.

Consigliato