• 1 ora fa
Trascrizione
00:00L'immagine è stata molto complessa, la ricostruzione della scena di fine è assai difficile, abbiamo però raccolto una serie di elementi nel tempo che ci hanno consentito di ricostruire la cerchia e le relazioni dell'ultima, di restringere il cerchio intorno a un gruppo di sospensi.
00:22L'attività fondamentale di libertamento della scena di fine e quindi l'indirizzazione di materiale a contatto con gli elementi della vittima hanno consentito di poter regattare un INA che il Reattrice di Roma ha potuto confrontare con tutta una centinaia di persone sospese che erano indurate nell'attività di Roma.
00:44Sentendo molte persone avete assicurato anche probabilmente che il movente può essere legato all'attività di spazio, all'attività di luce, all'attività di magliana e all'attività di calamito. Si è stato confermato da testimoni?
00:56Certo, noi all'interno del garaggio dove abbiamo incontrato il cadavere abbiamo trovato 9 figli di magliana in fase di essiccazione, questo per difendere che l'ultima probabilmente si dedicava alla condiversione di magliana e non si impegna per venderla e spacciarla. Non estudiamo che il regedio possa essere vantato in questo momento.
01:22Il DNA ci ha dato la riprova e la conferma di quella che è stata la nostra ipotesi investigativa che è stata postulata nel giro di un anno di indagini.
01:36C'è stato confermato il presunto colpevole nel corso di un controllo stabilito o un controllo casuale?
02:06Noi abbiamo firmato appositamente il presunto assassino per cercare di estrapolare il DNA.

Consigliato