• 9 ore fa
La presidente del Parlamento Ue, Roberta Metsola, sostiene la necessità di trovare soluzione condivise e rilancia il patto dell'immigrazione e dell'asilo votato lo scorso aprile a Bruxelles

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Presidente del Parlamento europeo, Roberta Mazzola, si è incontrata con il Primo Ministro italiano, Giorgia Maloney, per discutere i principali problemi che affrontano l'Europa.
00:10I leader europei hanno discutto sui temi che vengono dall'invasione di Ucrania alla crisi nel Medio Oste e alla situazione in Venezuela.
00:19Mazzola è stata presentata sui radio locali seguendo la rivoluzione per condividere ciò che era stato risposto.
00:25Ha descritto come le risoluzioni per i problemi di immigrazione che affrontano l'Europa devono essere trovati e ha detto che né Malta né l'Italia non dovrebbero sentirsi da soli perché la gestione dei flussi migratori era una sfida europea.
00:38Il presidente del Parlamento europeo ha anche stressato l'importanza dell'EU continuare a chiedere la deescalazione nel Medio Oste e l'aiuto umanitario continuato.
00:48Mazzola ha anche detto che l'Italia ha scelto il comitato europeo e che Raffaele Fito avrebbe fatto un ottimo lavoro come comitato e ha sottolineato l'importanza di dare la vicepresidenza all'Italia.

Consigliato