Olivia Munn, che ha annunciato all’inizio dell’anno di essere in lotta contro il cancro, è la protagonista di una nuova campagna del marchio di Kim Kardashian, Skims.
In alcune foto, l'attrice di 44 anni appare senza reggiseno per esporre le cicatrici della sua mastectomia. Ha rivelato di essersi stancata di "sentirsi insicura" per queste cicatrici e ha deciso di mostrarle per incoraggiare altre donne ad accettarle.
"Quando guardo le cicatrici o vedo come i miei […] appaiono diversi o come i vestiti si adattano a me in modo diverso, provo una grande gratitudine. L'aspetto del mio corpo è solo una rappresentazione di quanto ho lottato", ha detto in un video pubblicato sui social media.
A marzo di quest'anno, Munn ha rivelato di lottare contro il cancro e di aver dovuto sottoporsi a una doppia mastectomia.
Ha detto di aver ricevuto la diagnosi solo due mesi dopo una mammografia normale, perché il suo ginecologo aveva deciso di calcolare il suo punteggio di rischio per la malattia.
"Sono fortunata. Siamo riusciti a prenderlo in tempo, quindi ho avuto delle opzioni. Voglio lo stesso per qualsiasi donna che potrebbe dover affrontare questa situazione un giorno", ha detto all'epoca.
Skims ha annunciato che, come parte di questa campagna lanciata durante il Mese di Sensibilizzazione sul Cancro al Seno, il 10% del ricavato della vendita di ogni reggiseno venduto dal 23 al 31 ottobre sarà donato all’organizzazione di lotta contro il cancro al seno Susan G. Komen.
Foto e video: Instagram @oliviamunn.
Category
🗞
NovitàTrascrizione
00:00Qualcuno mi ha detto questa frase, che ha significato molto e che mi ha molto toccato.
00:05Quando si parla di cancer di pelle, dicono
00:07Benvenuti nel più terribile club con i migliori membri
00:10Mi chiamo Olivia Munn e sono una vittima di cancer di pelle
00:15Quando guardo le scarpe, o come i miei pelli sembrano diversi
00:19o come i miei vestiti si adattano a me in modo diverso
00:22sento un sacco di gratitudine
00:24Il modo in cui mi sento è solo una rappresentazione di quanto ho combattuto
00:30Tutti portano la pelle