• anno scorso
Trascrizione
00:00Votato il Consiglio Comunale di questa città ha deliberato di conferire a Gianluca Ginotte, dato ad arte l'11.2.1995, l'onoreficenza di ambasciatore nel mondo della città di Roseto degli Acruzi.
00:30Il Consiglio Comunale di Roseto degli Acruzi ha deciso di conferire a Gianluca Ginotte, dato ad arte l'11.2.1995, l'onoreficenza di ambasciatore nel mondo della città di Roseto degli Acruzi.
01:00Il Consiglio Comunale di Roseto degli Acruzi ha deciso di conferire a Gianluca Ginotte, dato ad arte l'11.2.1995, l'onoreficenza di ambasciatore nel mondo della città di Roseto degli Acruzi.
01:31Sono davvero contento, ogni volta che parliamo di Roseto della mia città, non vedo l'ora perché dovete venire, dobbiamo giocare in spiaggia, vi porto a Montepagano, vi porto a Roseto, un giro, un buon gelato, perché comunque veramente sono davvero contento e innamorato di aver ricevuto questo riconoscimento, vi voglio bene a tutti davvero.
01:52Non vediamo l'ora di cantare domani per tutti i nostri fan acruzesi, per tutti i turisti che ci sono e che sono venuti, che sono qui fuori e che ci stanno aspettando.
02:10Io dico solo una cosa, perché è sempre facile ricevere dei complimenti, però io davvero grazie alle persone che ci ognuno per ho capito che il motivo di unione tra le persone, io ho visto come Roseto degli Acruzi, come Marçal, come Naro,
02:35nonostante magari siamo persone differenti, culture differenti, però ci sentiamo tutti come cittadini perché alla fine quello che ci inisce siamo noi con la musica, con le persone, quindi è davvero bello come vedere che questi paesi amino anche gente di altri posti come magari noi italiani oppure americani, russi, come tutti e tutto il mondo ci ami e noi ami la cultura italiana,
03:01quindi siamo davvero felici, fieri e onorati di poter portare la cultura italiana un giro per il mondo e speriamo sempre di farla nel migliore dei modi, quindi grazie mille per averci fatto cittadino domani.
03:15Grazie a voi, buongiorno a tutti, ciao, ho detto a Michele, Michele ha memorizzato i nostri numeri, ambasciatore Piero, ambasciatore Gianluca, ambasciatore Ignazio, ormai devi chiamarci ambasciatore.
03:34Non porterò, non porterò, comunque noi siamo davvero felici come hanno detto i miei colleghi, i miei fratelli, però ci tengo a dire una cosa che la nostra più grande vittoria è quella di aver dato il coraggio ai nostri coetanei, ai ragazzi più giovani di noi di non arrendersi mai e di inseguire sempre il proprio sogno,
03:57perché noi siamo tre ragazzi baciati dalla fortuna, però se da piccolino mi chiedevano qual è il tuo sogno, come vorresti vivere, io vorrei vivere con la musica e adesso ci sono riuscito.
04:11Ma se volevi fare benzinaio.
04:13Adesso ci sono riuscito.
04:15Quindi quello che stiamo cercando di fare noi è dare il coraggio ai ragazzi di inseguire il proprio sogno e di vivere sempre per il resto della loro vita con quello che amano fare.

Consigliato